Valeria Graci, ospite, domani, sabato 21 novembre 2020, di Verissimo, nella puntata speciale dedicata alle donne, racconta per la prima volta una complicata storia di violenza psicologica subita dal suo ex-marito: “Mi sono innamorata perdutamente e ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio. Le storie possono finire ma a volte c’è una non accettazione della fine di un amore. Tutte le coppie litigano, ma quando si usano determinate parole si supera il limite. “Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro”.

Ai microfoni del talk show, condotto da Silvia Toffanin, l’attrice comica si confessa a cuore aperto: “Ho avuto grandi momenti di debolezza. Sono andata in analisi e ho raccontato alla mia famiglia e alle mie amiche cosa stava succedendo, mi sono fatta aiutare”. Alla conduttrice, che le chiede quale sia stata la sua paura più grande, l’ex componente del duo ‘Katia e Valeria’ ha risposto senza filtri: “Ho avuto il timore di non sentirmi sicura. Per una come me, abituata a vivere da sola da quando avevo 18 anni, è stata tostissima. Sono ritornata a stare con i miei genitori a Roma. Loro sono separati da quarant’anni ma si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggermi”.

[ghshortpost id=33213 title=”Valeria Graci: “Non sono ricca. A mio figlio parlo della separazione”” layout=”post_inside”]

Infine, Valeria lancia un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nella sua storia: “Bisogna avere fiducia in sé stesse e ricordarsi che tutto passa anche nei momenti di difficoltà”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta potrebbe emergere di più per Lorenzo Riccardi

Grande Fratello Vip 5: chi è il possibile vincitore per i bookmakers